associazione-asla-testimonianza

Supervisore SLA: il cielo in una SLAnza

Mi chiamo Franca, ho la SLA dal 2002 e dal 2009 vivo allettata, tracheostomizzata e con sonda per l’alimentazione enterale. Sollecitata dalla mia famiglia, da febbraio ho creato un canale YouTube che si chiama “Supervivere SLA – Il cielo in una SLAnza”.

Attualmente sul canale ci sono 13 video ed è mia intenzione continuare a pubblicare tutorial pratici che mostrino come ho risolto, con soluzioni semplici e facilmente ripetibili, molti dei problemi che un malato di SLA e chi l’assiste devono affrontare nella quotidianità.

Ho cercato di dare un messaggio, quando possibile, di stimolo e di serenità, ed è per questo che nei miei video cerco di scrivere con ironia anche di temi non facili da digerire!

Negli anni con la mia famiglia e le persone che mi sono vicine, abbiamo accumulato molta esperienza e pensavamo che fosse una buona idea metterla a disposizione di tutti coloro che, colpiti dalla malattia, si trovassero nella mia stessa situazione.

Mi piacerebbe che il mio canale potesse coinvolgere altri malati per creare una rete e condividere con loro idee e soluzioni. Pertanto vi ringrazio per l’aiuto, che spero vogliate dare, nel promuovere attraverso il passaparola o i vostri social, il primo canale YouTube specifico e pratico per malati SLA.

LINK AL CANALE YOU TUBE

SCARICA LA LOCANDINA PER DIFFONDERE L’INIZIATIVA

Aiutaci a condividere questo articolo:

Continua a leggere

Skip to content