“Riparto di SLAncio”: il libro della nostra amica Antonella Moret

La nostra amica Antonella Moret, in collaborazione con Barbara Colombo
ha pubblicato il suo libro
Riparto di SLAncio!

il ricavato delle copie vendute verrà devoluto ad Asla
Per chi volesse acquistarlo chiamare questo numero: 3289191493
Prezzo di copertina € 8,00,
Disponibile nelle migliori librerie e su internet.

Ecco le parole di Barbara, la co-autrice
“Il grande giorno è arrivato!!!
Sì, ce l’abbiamo fatta!! Da oggi è in vendita il mio primo libro, scritto insieme ad Antonella Moret, ed è la s…ua biografia. La realizzazione di un sogno!! anzi di due, perché lei sognava di poter testimoniare la sua esperienza di vita, e io di poter mettere a frutto il dono della scrittura.
Scriverlo è stato per me un onore ed una lezione di vita, perché Antonella ci costringe ad aprire gli occhi sul mondo della SLA e della malattia in generale, ci fa riflettere sulla vita, sull’amore, sul fatto che basta un istante e tutto può rovesciarsi, nel bene e nel male.
Ecco la sinossi, dalla copertina:
“Un’infanzia difficile, la lotta per emergere, e finalmente una famiglia, un figlio, un lavoro, una vita piena. Ma improvvisamente tutto cambia. Un verdetto: SLA. Ed il mondo si ferma, si apre una voragine dentro cui Antonella precipita. Quando tutto sembra perduto, un incontro rovescia di nuovo ogni cosa e la vita riparte, di SLAncio!”
Una testimonianza intensa, viva e reale, un messaggio di speranza per chi è malato, una lezione di vita per tutti, uno sguardo d’amore che arriva dritto al cuore e cambia la prospettiva sul mondo”
Barbara Colombo

Aiutaci a condividere questo articolo:

Continua a leggere

Skip to content