Dona il 5 x mille ad Asla

È possibile destinare (senza alcun onere finanziario per coloro i quali effettueranno la donazione) il 5 per mille delle imposte sul reddito versate allo Stato, all’ASSOCIAZIONE ASLA Onlus per i Malati di SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA.
Con questo gesto sarà possibile dare un forte contributo e sostegno a coloro i quali sono impegnati quotidianamente nella lotta a questa terribile malattia.

Aiutarci è molto semplice:
Basta riportare il Codice Fiscale 92185860282 dell’ASSOCIAZIONE ASLA Onlus all’interno del riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1 lett. a) del D. Lgs. 460/97” sul modulo IRPEF per la dichiarazione dei redditi e ricordarsi di firmare.
Un sentito ringraziamento sin d’ora a tutti coloro i quali, anche economicamente, decideranno di dare il proprio contributo alla causa dell’Associazione ASLA.