APE FOR SLA: un brindisi di speranza

APE FOR SLA: un brindisi di speranza

11 agosto – Due Carrare – dalle ore 19.00

Che cos’è APE FOR SLA?

APE FOR SLA è un’occasione per dare un valore di speranza a qualche brindisi, per conoscere splendide persone, per credere ancora che quando metti assieme anime con buone intenzioni qualcosa di magico accade sempre…. e poi chi c’è già stato lo sa bene…. agli APE FOR SLA ci si diverte assai

Si tratta di un ricco e gustoso apericena (molto più cena che aperi) ti consigliamo di evitare la modalità “toccata e fuga”). Il ricavato della serata andrà all’Associazione A.S.L.A. che si occupa di ricerca e di assistenza alle famiglie colpite dalla sclerosi laterale amiotrofica. I progetti portati avanti in questi anni sono stati molti e c’è bisogno anche del tuo aiuto per poter continuare su questa luminosa strada.

Da sempre il motto di questa iniziativa è “tante gocce fanno un oceano” e la location che ospirerà l’onda benefica stavolta sarà la vivace fattoria didattica “Ragazzi a quattro zampe” a Due Carrare in Via Campolongo, 40.

Come sempre ci saranno anche giochi, animazione e sorprese, quindi segna subito martedì 1 Agosto in agenda e confermaci la tua presenza (prima lo fai, più ci aiuterai a capire se saremo dieci, cento o mille!).

Contributo minimo previsto 15 € (….e porta con te almeno un doblone da 2 € ….ti servirà).

Dress code: verde speranza

Per conferme contatta Max al 3496943686 oppure info@maxpozzi.net

admin
admin