Aiuta ASLA: ogni contributo è un aiuto prezioso

Come fare?

• Effettuando un versamento tramite bollettino sul conto corrente postale numero 72883317
  • Effettuando un bonifico sul conto Banco Posta codice IBAN: IT46S0760112100000072883317
  • Effettuando un bonifico sul conto della Banca Adria Colli Euganei codice IBAN: IT66P0898262650033010001106
  • Ricordandoti, al momento della tua Dichiarazione dei redditi (tramite Modello Unico o modello 730), di riportare il Codice Fiscale 92185860282 dell’ASSOCIAZIONE ASLA Onlus all’interno del riquadro «Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1 lett. a) del D. Lgs. 460/97» per destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad ASLA Onlus

AGEVOLAZIONI FISCALI PER I DONATORI (Nuovo Codice del Terzo Settore – a partire dal 1/1/2018)

Agevolazioni fiscali per le PERSONE FISICHE

• donazioni in denaro e in natura detraibili al 30% fino ad un massimo di € 30.000= per ciascun periodo di imposta
  • in alternativa, le donazioni in denaro e in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Agevolazioni fiscali per AZIENDE ED ENTI

• donazioni in denaro e natura deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e rimozione del limite imposto dalla normativa precedente (€ 70.000 annui)
  • se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo).