L’incontro di Max Pozzi “Passione, motivazione e resilienza” a Veggiano

Lunedì 5 settembre 2016 Massimo Pozzi, ultramaratoneta e mental trainer, da poco anche membro del Direttivo di A.S.L.A., terrà l’incontro “Passione, motivazione e resilienza” a Veggiano (PD) presso la Palestra Comunale di via Sguazzina, con inizio alle ore 20.30.

La serata, proposta a giugno dalle colleghe del Direttivo Alessandra ed Erika come prosieguo della manifestazione “SPORTIVAmente, in gioco per la vita”, si svolgerà come una sorta di “conferenza partecipata” con i presenti e svilupperà il tema della costruzione della personalità e della preparazione fisica e mentale nello sport.

Nell’introduzione all’incontro vedremo protagonista anche Michele Roveredo, Presidente della Sezione A.S.L.A. di Pordenone e ideatore di “Una corsa contro la SLA”, con un breve video e alcune sentite parole per ricordarci la bellezza di unire lo sport alla solidarietà, ma soprattutto la fortuna di chi è sano di potersi muovere ogni volta che lo vuole.

L’incontro è rivolto alle Società Sportive, agli atleti, agli allenatori ma anche ai genitori che vogliano approfondire i temi della motivazione e di un positivo atteggiamento mentale negli allenamenti e nelle gare, perché lo sport possa essere un aiuto nella crescita personale oltre che fisica e una strada per imparare a raggiungere i propri obiettivi.

L’iniziativa sarà gestita e supportata da A.S.L.A. in collaborazione con l’Associazione “Veggiano Calcio 2007” e con la “Polisportiva Veggiano Sport”.

Per ogni info sull’argomento della serata: http://maxpozzi.net

Per altre info e prenotazioni: sportivamenteveggiano@gmail.com oppure Roberto Fedele 335.6893343

Nota organizzativa:
L’evento si svolgerà in contemporanea alla tradizionale “Festa del gnocco” paesana, ben conosciuta e generalmente molto frequentata. Si consiglia perciò di spostarsi con anticipo.
Saranno disponibili sia il parcheggio di via Sguazzina (fronte Palestra), sia quelli relativi allo stand gastronomico accessibili da via Pedagni.

Buon divertimento e Buona Stagione Sportiva a tutti!

Scarica la locandina in HD

MAX_05-08-2016 copy