APE FOR SLA: un brindisi per la Vita!

APE FOR SLA è un’idea semplice e ricca di significati, ideata da Massimo Pozzi!
Un evento che ha voluto radunare persone allegre e di cuore con la voglia di conoscersi, ridere e alzare i propri calici in onore della Vita e della Speranza!

Ci siamo trovati così martedì 7 giugno nella splendida cornice dell’Enoteca di Villa Pollini a Torreglia (PD) per un apericena ad offerta libera, con l’obiettivo di contribuire assieme alla ricerca per sconfiggere la SLA in un modo molto “Rock”!

Ringrazio di Cuore tutti coloro che con la propria goccia hanno partecipato a questo sorso di speranza, dove il valore di alcune testimonianze han toccato l’anima dei presenti.
Ognuno a modo suo ha reso più luminosa l’atmosfera, resa già magica grazie a Villa Pollni, grazie alla voce di Laura, grazie ai miei grandi alleati Antonio e Angela…e grazie a tutti i Sorrisi Sinceri che ho il piacere di ricordare.
Serate come queste mi riconnettono con un POTENTE FATTO…quando abbiamo ben chiaro i PERCHE’ FORTI per cui siamo qui…non vi sono dubbi…POSSIAMO FARCELA!”
Massimo Pozzi

ASLA ringrazia di cuore Max, da poco anche membro del Direttivo, per le sue straordinarie proposte che sanno unire solidarietà e sano divertimento!